Appuntamento da non perdere il 29 marzo a Milano: con Fabio Rovazzi e Panda City Cross un vero “Pandemonio”



In piazza XXV Aprile, il poliedrico artista incontrerà tutti i suoi fan, trascorrendo con loro momenti speciali insieme al crossover urbano targato Fiat.
Un'occasione unica per selfie speciali e autografi con Fabio Rovazzi.
Milano sarà attraversata da una carovana di Panda City Cross gialle, un modo originale per colorare la città.
Tutti i fan potranno dare il loro tocco di giallo indossando un capo di questo colore.


Giovedì 29 marzo Milano si tingerà di giallo con Fabio Rovazzi e Panda City Cross: protagonisti di "Pandemonio", l'evento fresco e colorato che consentirà di conoscere il crossover urbano da vicino e di scattare un selfie con l'artista e la Panda City Cross. Sin dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole animerà le strade di Milano e coinvolgerà il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all'arrivo di Fabio Rovazzi dalle 13.00 in poi.
Dopo i numerosi successi, dimostrati dai milioni di visualizzazioni sui suoi canali social e non solo,  ottenuti sia con i suoi brani, sia con i suoi video, sia grazie al recente esordio cinematografico, Fabio Rovazzi racconta le qualità uniche e straordinarie di Panda City Cross, con il suo stile ironico e simpatico.
Un momento di festa, un "Pandemonio", all'insegna dell'allegria e della condivisione, con un tocco di giallo per tutti i partecipanti.

Panda City Cross rappresenta una via di fuga dalla routine quotidiana. Il mezzo ideale per immergersi in entusiasmanti avventure urbane, progettata per soddisfare chiunque ricerchi una city-car che strizzi l'occhio al mondo off-road. La City Cross completa la gamma di una vettura di grande successo, scelta da 5 milioni di italiani e oggi leader in Europa. Questa versione è un crossover urbano ricco di stile, che riassume l'anima urbana e quella off-road, da sempre punti di forza della Panda. I suoi dettagli estetici sono estremamente curati, e la vettura è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.
Oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.

Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra