Fiat Music sul palco del “Lorenzo Live 2018”: gli Ylamar apriranno la prima data torinese


Il tour italiano di Jovanotti approda al Pala Alpitour di Torino, e nel pre-concerto si esibirà il trio che partecipa a Fiat Music.
A introdurli Red Ronnie, il direttore artistico del progetto che offre grandi opportunità ai talenti della musica.
Non solo Torino: il Fiat Music Studio accompagnerà il tour in altre date per nuove audizioni.
Per essere sempre aggiornati è sufficiente seguire la pagina Facebook all'indirizzo www.facebook.com/fiatmusictour.
Sempre più forte il legame tra la musica e Fiat, che è anche Exclusive Automotive Partner del tour di Jovanotti.

Martedì 3 aprile il tour italiano di Jovanotti "Lorenzo Live 2018" approderà al Pala Alpitour Torino per la prima delle cinque date in programma sotto la Mole. Sarà uno straordinario appuntamento targato Fiat
Durante il pomeriggio, a partire dalle 12, Red Ronnie, presso lo stand Fiat posizionato di fronte al Pala Alpitour, ascolterà tutti i giovani artisti che vorranno sottoporgli i loro brani, e i migliori potranno poi essere scelti per gli appuntamenti live. Alle 20.20, nel pre-concerto di Lorenzo Jovanotti, il pubblico potrà godersi lo spettacolo degli Ylamar, il trio musicale indipendente che partecipa a Fiat Music.
Inoltre, il brand è Exclusive Automotive Partner del tour, e fornisce all'artista e alla sua band una flotta di vetture personalizzate per l'occasione.

Fiat Music è l'innovativo progetto, diretto da Red Ronnie, che offre ad artisti del panorama musicale la possibilità di esibirsi di fronte al grande pubblico, dando voce a tutti i cantautori che fanno musica inedita. Un'opportunità unica per tanti giovani artisti di mostrare le proprie qualità. Non fanno eccezione gli Ylamar, un trio ricercato e originale che nasce dalla collaborazione tra Ilaria Lorefice, voce e chitarra acustica, il cantante Marco Forgione e il tastierista Fabio Donatelli. I loro arrangiamenti uniscono il songwriting inglese e italiano alle percussioni vocali, interpretato da due voci che lavorano in perfetta armonia, il tutto tra le atmosfere avvolgenti ed evocative delle tastiere e del pianoforte.

Le qualità degli Ylamar non sono sfuggite all'orecchio esperto di Red Ronnie, e sarà proprio lui a introdurre gli artisti sul palco del Pala Alpitour, tutto esaurito per lo spettacolare concerto di Jovanotti. Il successo del format Fiat Music e la sponsorizzazione del tour "Lorenzo Live 2018" confermano l'attenzione del brand Fiat verso il mondo della musica, un'attenzione concreta, volta a offrire eccezionali opportunità e regalare sogni. Lo spirito unico di Fiat Music permette infatti agli artisti più giovani e meno noti di entrare in contatto con il grande pubblico, condividendo anche palcoscenici prestigiosi con autentici "big" della musica italiana.

Il connubio tra Fiat Music e Jovanotti non si ferma a Torino: la ormai nota roulotte rossa del Fiat Music Studio accompagnerà il tour in altre date per nuove audizioni. Per essere sempre aggiornati sulle date di Fiat Music, è sufficiente seguire la relativa pagina ufficiale di Facebook all'indirizzo www.facebook.com/fiatmusictour.

Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra