Un weekend di occasioni eccezionali con gli “Usato Days” di FCA


A partire da domani, presso le concessionarie del Gruppo FCA, sarà possibile acquistare a condizioni estremamente vantaggiose un'ampia selezione di vetture d'occasione e l'usato certificato Selected4U e Autoexpert.

Da domani 13 aprile a domenica 15 aprile andrà in scena un fine settimana straordinario durante il quale sarà possibile acquistare automobili d'occasione dei marchi del Gruppo FCA a condizioni uniche, su un numero limitato di veicoli. È un'opportunità irripetibile anche per chiunque cerchi vetture garantite dalle certificazioni Selected4U e Autoexpert.
Selected4U è l'esclusivo programma Alfa Romeo e Jeep® che certifica il migliore usato dei due marchi premium, mentre Autoexpert garantisce le vetture d'occasione dei brand Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth.

Ogni showroom proporrà quindi prodotti controllati, certificati e garantiti, oltre a servizi after-market di elevata qualità, su vetture selezionate e contraddistinte da un prezzo speciale e dalla grafica ad hoc #nonperderetempo, l'hashtag ufficiale dell'iniziativa che sottolinea l'eccezionalità dell'evento e l'unicità che contraddistingue ogni vettura.
Non mancheranno, ovviamente, prodotti finanziari di sicuro interesse, studiati appositamente per l'occasione.

Selected4U e Autoexpert
Le vetture Selected4U e Autoexpert, inoltre, vengono selezionate con un massimo di 130.000 Km di percorrenza e/o 6 anni di anzianità e sottoposte a ben 160 controlli tecnici.
Selected4U sottolinea il carattere di Alfa Romeo e Jeep che ha già dato vita a showroom condivisi, location prestigiose caratterizzate da elementi distintivi dei due marchi, ma con un denominatore comune in termini di qualità e di soddisfazione del cliente: la stessa vocazione all'eccellenza che si ritrova nel programma dell'usato.
Autoexpert assicura dodici mesi di garanzia a chilometraggio illimitato e assistenza stradale con vettura sostitutiva.

Commenti

Post popolari in questo blog