Alfa Romeo è main sponsor della “Mitteleuropean Race 2018”


Link:
>>> Passione 500
>>> Piano Industriale  -2 passioneautoitaliane.com
>>> Raduno Alfa Romeo
>>> Raduno 500

Al via la terza edizione della competizione di regolarità che andrà in scena a Trieste dal 1° al 3 giugno. Il pubblico potrà ammirare capolavori del passato e le ultime novità della gamma Alfa Romeo. Tra queste, ovviamente, riflettori puntati sull'affascinante Stelvio Quadrifoglio.

Dal 1° al 3 giugno, a  Trieste, il marchio Alfa Romeo sarà protagonista della terza edizione della "Mitteleuropean Race", la competizione di regolarità classica per vetture storiche costruite fino al 1971 inserita nel nuovo "Trofeo Super Classic Cup 2018" Aci-Sport. Il percorso si snoderà tra il Golfo di Trieste e le colline del Friuli Venezia Giulia e toccherà Gorizia e la Slovenia.

Il marchio Alfa Romeo supporta attivamente l'evento e sarà presente con capolavori del passato e del presente. In particolare, nell'affascinante piazza Unità d'Italia di Trieste, il pubblico potrà ammirare l'affascinante Stelvio Quadrifoglio che lo scorso ottobre, sul famoso circuito del Nürburgring, ha stabilito il record di categoria - 7 minuti, 51 secondi e 7 decimi - migliorando di otto secondi il precedente primato della classe SUV. Vero e proprio concentrato di tecnologia, Stelvio Quadrifoglio è equipaggiato con l'esclusivo 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, in alluminio e ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che eroga 510 CV di potenza massima e sviluppa una coppia di 600 Nm.

Alla kermesse triestina sarà anche possibile apprezzare altri esemplari di Stelvio e Giulia, i modelli che hanno dato vita alla nuova generazione Alfa Romeo. Da una parte, quindi, il primo SUV della storia del brand che esprime l'autentico "spirito Alfa" - piena emozione di guida, massime performance e stile distintivo - in una sport utility. Dall'altra parte, la pluripremiata Giulia che fin dal suo lancio, avvenuto nel 2016, si è subito affermata come nuovo paradigma Alfa Romeo e fonte d'ispirazione per il futuro.

Infine, il marchio italiano organizzerà un esclusivo raduno dell'iconica Alfa Romeo 4C, versioni Coupé e Spider, offrendo così la possibilità ai loro proprietari di assistere, in modo unico e coinvolgente, alla terza edizione della "Mitteleuropean Race": è anche questo un tratto distintivo del modello che incarna perfettamente l'essenza sportiva insita nel "DNA Alfa Romeo", ovvero ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida, insieme a uno stile mozzafiato.

Commenti

Post popolari in questo blog