Marchionne parla di Tipo e 124 Spider. La Panda si fa, ma non è detto che andrà in Polonia


Link:
Passione 500
> Raduno Alfa Romeo
> Raduno 500

Importanti i chiarimenti sulla futura articolazione della gamma Fiat: "La Tipo non è pensata soltanto per l'Europa, anzi: è una macchina per la Turchia. La tecnologia necessaria per rendere quest'auto adatta alle future norme europee renderebbe il suo costo proibitivo in futuro. Per quanto riguarda la Panda, il suo destino in termini di impianto produttivo verrà chiarito nei prossimi mesi. Non possiamo fare prognosi oggi: è in discussione. Globalmente, non vediamo una riduzione delle operazioni manifatturiere europee e italiane".

Mentre per quando riguarda la spider di Fiat: "Abbiamo un impegno con Mazda per continuare la produzione della 124 Spider".

Commenti

  1. In queste parole si concentrano le idee su Fiat... non ci sono idee!!! Siamo proprio sicuri che la.Panda si farà se non si sa neppure dove? La Tipo ha il futuro negato. La Punto è morta. La 124 si fa solo perché obbligati. Resta la 500... come dico da sempre la Panda non fa guadagnare ed è condannata pure lei. Dite pure ciò che volete ma non ci sono altre interpretazioni di quanto detto.

    RispondiElimina
  2. la 124 si fa perchè le auto che producono bene e hanno immagine e mercato per il marchio necessitano di esistere...quindi 500 e 124 devono esistere sempre, non abbiamo la delta ma una vera spider si...è meglio della coupé e barchetta di un tempo per me....poi per quanto riguarda la 500l nuova, io farei la 600 multipla...anche bicolore...la venderanno molte, vedrete....

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog