Nuovo modello per Melfi


Link:
Fiat 500 Club
> Raduno Alfa Romeo
> Raduno 500 < redazionewm@outlook.com 
Passione Auto Italiane: Instagram e Facebook

La Fiat Punto non sarà più prodotta nello stabilimento di Melfi a partirà dalla prima metà di agosto (stessa sorte per Alfa Romeo Mito a Mirafiori). Rappresentanti sindacali fanno sapere che seguirà un periodo di stop in cui verrà preparata la linea per un nuovo modello, o addirittura due nuovi modelli.
Una nuova produzione è sicura, ma non si sa ancora di cosa si tratta. Il nuovo modello arriverà tra almeno un anno.

Se si considera che le nuove 500 mild hybrid ed elettrica arrivano a inizio 2020 e le novità 500 vengono presentata il 4 luglio, non è da esludere che la versione benzina venga presentata il 4 luglio 2019, con possibile avvio della produzione a Melfi nell'estate 2019.

Tra poche settimane verrà comunicato cosa e dove verrà prodotto in Italia




Leggi anche:

Commenti

  1. anche secondo me la nuova 500 la presentano a luglio 2019. Nuovo modello e restyling sono state presentate rispettivamente a luglio 2007 e luglio 2015, oltre al fatto che l antenata è stata presentata il 4 luglio 1957. Se rispettano la tradizione è impossibile pensare luglio 2020 se le versioni elettriche arrivano nel primo trimestre 2020.
    Per la produzione è probabile che in Polonia produrranno Nuova Panda e Ypsilon. Melfi 500 (500, 500C e Giardiniera) e 500x e L in Serbia

    RispondiElimina
  2. Spero proprio sia così. Una 500 a Melfi sostituirebbe egregiamente la defunta Punto, anche nei numeri di produzione. L’eventuale secondo modello mi piacerebbe fosse la 500 5p. Dai Fiat tieni duro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog