Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Alfa Romeo punta a far concorrenza a Tesla


Caccia elettrica, a Tesla. Questo il senso delle parole di Tim Kuniskis, CEO di Alfa Romeo e Maserati a NBC News. Il CEO ha prospettato un futuro decisivo, nel settore delle auto premium e di lusso, per i modelli elettrici.

Kuniskis ha ufficializzato la “caccia” a Tesla. Ormai punto di riferimento, almeno a breve termine, per molti costruttori di prestigio. Alfa Romeo e Maserati elettrificheranno la gamma. Entro il 2022 il Gruppo porterà allo sviluppo finale cinque auto elettriche. Kuniskis ha chiarito subito un concetto. Le Alfa Romeo e le Maserati elettrificate avranno le migliori prestazioni, quindi saranno il top di gamma e avranno un costo non certo popolare.

Per Fiat sono previsti motori ibridi (500, 500L, 500X e Giardiniera) e le versioni elettriche della nuova generazione della Fiat 500, e l'inedita 500 Giardiniera. 

Post più popolari