Mike Manley è AD di FCA e assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA


Fiat Chrysler Automobiles annuncia che Alfredo Altavilla lascerà il Gruppo per perseguire altri interessi professionali. 

L'azienda, nel ringraziarlo per il contributo prestato, gli formula i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.

FCA annuncia, inoltre, i seguenti cambiamenti, con effetto immediato.


L'Amministratore Delegato, Mike Manley, assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA. Alfredo Altavilla lavorerà con Mike Manley fino alla fine di agosto per assicurare il proprio supporto durante la transizione.

Le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings.

Commenti

  1. Vorrei sentire qualche prima parola da Manley in una conferenza stampa. Mi sembra doveroso nei confronti degli investitori (inevitabile per contrastare il calo in borsa dei titoli), degli appassionati, ma soprattutto dei lavoratori che sino ad ora hanno sentito promesse di piena occupazione ma in realtà hanno solo visto cessare le produzioni di Punto e Mito. Inoltre le linee di Giulia e Stelvio riducono le attività ed usano la cassa integrazione, quelle di Panda pure visto il crollo delle vendite in Italia ed Europa. Lasciamo perdere Lancia... Capiremo subito se le strategie aziendali restano le stesse di Marchionne e soprattutto se rimane l'atteggiamento strafottente e sistematico della frottola raccontata solo per azzittire le critiche. Fossi in Manley adotterei un altro atteggiamento, quello della trasparenza. Di sicuro i giornalisti lo stanno aspettando al varco e lui non ha il carisma nè la faccia di bronzo del despota Sergio. I sindacati poi avevano un certo di rispetto per il maglioncino. Manley deve conquistarsi la fiducia di gente incazzatissima e se parte anche lui con le balle... lo distruggono! Okkio Mike! Ascolta il mio suggerimento!
    P.S. Se prima temevo il suo arrivo, adesso mi sembra decisamente meno pericoloso. Secondo me se lo cucinano alla griglia e la famiglia Agnelli, ormai perso Altavilla, dovrà correre alla ricerca di un AD come si deve....Ghidella mandaci qualcuno da lassù!

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook, Instagram e Telegram
CONTATTI: redazionewm@outlook.com

fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
JEEP: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane - JEEP: Matteo_Volpe84
Telegram Passione Auto Italiane
Telegram MatteoVolpe

Post popolari in questo blog