Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Stop definitivo per Fiat Punto e Alfa Romeo Mito



Instagram e Facebook - redazionewm@outlook.com
Fiat 500 Club

Stop definitivo alla produzione della Alfa Romeo Mito a Mirafiori, questa settimana. Entro fine luglio toccherà anche alla Punto in produzione a Melfi. Con circa un mese di anticipo da quanto indicato dei sindacati nel caso di Mito, e circa due settimane prima nel caso della Punto, arrivano le date ufficiali del pensionamento di Punto e Mito. I due modelli, non era più ordinabili da qualche settimana. Sono in offerta gli ultimi esemplari.

FCA rimane cosi nel segmento B con la sola Lancia Ypsilon solo in Italia, in attesa della Nuova Fiat 500 Giardiniera, che potrebbe andare proprio a Mirafiori. Al posto della Punto, a Melfi, ci sarà sicuramente un nuovo modello, e sarà a marchio Jeep.

Il calo delle vendite per Alfa Romeo, è proprio dovuto all'avvicinarsi del pensionamento della Mito, e al calo delle vendite della Giulietta. Stabili Giulia e Stelvio. 

Commenti

Post più popolari