Vieste fa da scenario per lo spot della Nuova Fiat 500 Spiaggina '58


Instagram e Facebook - redazionewm@outlook.com
Fiat 500 Club

A 60 anni di distanza la Fiat 500 Spiaggina torna sulle strade italiane. Dopo il debutto nel 1958 della storica Fiat 500 Jolly, conosciuta come Spiaggina, il marchio di Torino ripropone l'iconico nome in abbinamento ad una versione speciale prodotta in sole 1958 unità. Riportando alla memoria i fasti della Dolce Vita, la Spiaggina era l'auto più apprezzata dalle celebrità dell'epoca, la novità firmata Fiat arriva esclusivamente in versione cabrio per godersi al massimo il sole estivo. La 500 Spiaggina '58 è caratterizzata dalla livrea Azzurro Volare, con capote beige, linea di bellezza bianca e dai cerchi in lega da 16” dal disegno vintage. Esclusività cromatica che viene esaltata da altri elementi distintivi, quali la modanatura laterale con logo 500, le calotte cromate degli specchietti retrovisori, i loghi vintage e l'elegante scritta in corsivo cromata “Spiaggina '58” sul posteriore quale “firma” dell'ultima creazione in casa Fiat.

Scenario di tutta la campagna pubblicitaria partita a livello mondiale, è Vieste in provincia di Foggia. Protagonista l'isolotto di Sant'Eufemia, la piazzetta di Marina Piccola ma anche le strade della costa Garganica, accompagnano la nuova nata di casa Fiat sia nello spot ufficiale e sia nelle foto e video pubblicati. Un vanto per la cittadina garganica, ancora protagonista con le sue bellezze.





Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli