FIAT RIVELA LA CREAZIONE DELLA SUA PROSSIMA CONCEPT CAR



Fiat Brasile ha creato il concept senza precedenti che guiderà i futuri lanci del marchio, e che sarà presentato al Salão do Automóvel di San Paolo (8 - 18 novembre). Ancora una volta, la Fiat si prepara ad anticipare le tendenze e indicare il futuro.

Completamente progettata presso il Latam Design Center, situato presso la Fiat Automotive Polo di Betim (MG), la concept car è stata creata per esporre la visione del marchio Fiat. Di anima italiana, porta linee audaci che trasmettono sportività ed eleganza, con autenticità. "È senza precedenti e sorprendente", ha dichiarato Peter Fassbender, direttore del Design Center FCA per l'America Latina.

Con la massima libertà estetica, la creazione della concept car guarda al futuro, collegando la Fiat all'essenza del design italiano, con proporzioni che catturano, con equilibrio, la bellezza delle forme, senza dimenticare la funzionalità. "Più della forza delle forme, è una concept car che ha senso per la vita delle persone, ispirata al pubblico più eterogeneo con stili di vita diversi", afferma Daniel Gerzson, leader del design internazionale per FCA Latin America.

Anticipare le tendenze
La concept car che sarà presentata al Salone di San Paolo sarà l'ottava del marchio. "La Fiat è l'unica in Brasile con otto concept car nel suo portafoglio. Il primo è nato nel 2006, con il nome di FCC Adventure, un fuoristrada sportivo. 
Con l'obiettivo di comunicare dietro le quinte della creazione dell'ottava concept car, Fiat pubblicherà i teaser fino all'apertura del Salone di San Paolo, suscitando la curiosità del pubblico. Rivelerà le fasi della trasformazione delle idee fino alla materializzazione della concept car, dalla lavorazione all'arrivo del concept al Salone.

Commenti

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog