Come cambierà l'Alfa Romeo Giulietta


Nei programmi di Alfa Romeo è previsto un restyling della Giulietta. Negli ultimi giorni si apprende che l'intervento riguarderà principalmente gli interni, la tecnologia e i contenuti.

L'aggiornamento riguarderà Giulietta, Giulia e Stelvio. Per intuizione la prima ad arrivare sarà la Giulietta, e non è da escludere che si potrà vedere già a marzo 2019 al salone di Ginevra.

Per quanto riguarda gli esterni non ci sono informazioni ufficiali. Quindi non si sa se e quanto verrà toccato il design esterno. La vera novità nel segmento C sarà un crossover che arriverà entro il 2022.


Commenti

  1. azz...!!!!erano rimasti al 2020,ora slittiamo al 2022...ma non vedono che hanno perso i fans, ormai se vuoi stare alto sul mercato bisogna fare un nuovo modello all'anno,sennò non è più stare in piedi.....quando stabilizzerete questo equilibrio?anche con gli altri marchi del gruppo....uno fatto bene all'anno....???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente PB è cambiato e i trol sono stati eliminati

      Elimina
    2. nella lingua italiana dire entro il 2022 vuol dire che arriva in un termine massimo previsto che comprende il 2022, ma puo arrivare nel 2021, 2020, 2019

      Elimina
    3. io dicevo il suv c nel 2020,non parlavo del rinnovamento gamma.!!!mesi addietro a giugno roberta zerbi vi ricordate cosa ha detto di questo suv?non sovrintendiamo le parole, entro 2 anni usciva....andate a cercare su google....

      Elimina
    4. Si tratta quindi della giulietta mca ?

      Elimina
    5. non è che non è stato pianificato, non è stato comunicato quando arrivano i modelli anno per anno, che è diverso. Anonimo se la Zerbi ha detto che arriva nel 2020 bene, ma dire che arriva entro il 2022 non vuol dire che arriva nel 2022. Oltretutto è passato un po di tempo da quell'intervista e con questi nuovi menager che stanno rivedendo i progmanni, non do con certezza una data.

      Elimina
    6. Anonimo quante polemiche. Hanno solo detto genericamente entro il 2022. Se tu sai che arriva nel 2020 scrivilo con meno arroganza!

      Finalmente i troll sono andati via!!!

      Elimina
    7. dire che non ci sono informazioni ufficiali sugli esterni vuol dire che al contrario degli interni non ci sono dichiarazioni dei manager. Semplicemente è ancora una notizia riservata. La Giulietta sta facendo dei test, sei tu che dici che non è vero solo perchè ha ancora la carrozzeria attuale

      Elimina
  2. Il problema, per chi vuol capire, è che dire "entro il 2022" significa semplicemente che non c'è nulla di pianificato. Ed é questo, purtroppo, da considerarsi grave. Ed è alquanto singolare che i "tifosi" non se ne rendano conto. Cordiali saluti. Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemnete non hanno comunicato le date precisi, non vuol dire che non lo sanno neanche loro!!! è grave attribuire considerazioni del genere!!! Segno di poca intelligenza

      Elimina
  3. per la Giulietta l'aggionamento tecnologico degli interni è indispensabile ma senon viene fatto anche qualcosa per gli esterni si rischia di vanificare lo sforzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pretendere troppo, per gli esterni se ne riparlerà nel prossimo piano industriale

      Elimina
    2. Di sicuro toccheranno anche gli esterni. Bisogna vedere se sarà un restyling leggero o pesante

      Elimina
  4. Se Giulietta MCA fosse solo una versione con gli interni rifatti saremmo alle comiche!!!! Manley si ricoprirebbe di ridicolo come il suo predecessoroee... Spero proprio che sia uno scherzo di Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire che non si sa cosa e quanto cambierà non vuol dire non cambierà. Si devono inventare le notizie secondo te???

      Elimina
    2. Semplicemente hanno detto che per gli esterni non hanno informazioni. Mica hanno detto che non cambiano. Ma capire l italiano? Quell altro che non sa cosa vuol entro...

      Elimina
  5. Scusate tanto ma io penso che se non si vedono prototipi in giro significa che non c'e' niente in programma. Prima la Giulietta mca era un restyling pesante adesso si parla solo di interni... il passato purtroppo mi ha insegnato che di tante parole in FCA corrispondono sempre pochi fatti. Quindi ho seri dubbi che arrivera' qualcosa dai marchi italiani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Giulietta sta facendo dei test. Ripeto, non abbiamo informazioni ufficiali sulla parte esterna. Questo NON vuol dire che non viene toccata. Semplicemente non parliamo di quello che non sappiamo!!!

      Elimina
    2. non iniziamo a trasformare opinioni ecc in notizie come al tuo solito. Grazie! Abbiamo solo messo le mani avanti spiegando che non ci sono notizie ufficiali sulla parte esterna (NON VUOL DIRE NON LA TOCCANO) per evitare mille domande sul restyling esterno.

      Elimina
    3. Sverniciatore Mascherato5 novembre 2018 10:18

      Non è che se non vedi muletti in giro non ci sono, forse perchè non sono su strade pubbliche, magari stanno girando su piste private di FCA come per esempio Balocco.
      Fino all'anno scorso scorso giravano pure i C-Suv e D-Suv del marchio Fiat (poi congelati dal piano appena) che nessuno ha visto perchè non erano in strade pubbliche, a Balocco girano tante cose che noi comuni mortali non abbiamo neanche idea, il problema è che poi alcuni di questi modelli non vengono portati avanti, per vari motivi.

      Elimina
    4. ESATTO!!! infatti la Giulia ha girato principalemente a Balocco e si è vista poco in strada. Ti devi mettere in testa che per i primi muletti si cerca la massima riservatezza, e oltre oltre alle piste fatte in modo che non vedi nulla, i muletti girano anche nei deserti e aree isolate della Svezia. Non credere che girano in centro a Torino e si mettono in posa per te

      Elimina
    5. Questo vale per tutti. Ora i tedeschi fanno i comunicati stampa con i muletti, ma sono auto di imminente presentazione. Hanno detto che i nuovi modelli arriveranno dal 2020? bene, dalla primavera 2019 magari si inizierà a vedere qualcosa. Per vedere quei muletti, vuol dire che stanno disegnando e progettando i modelli!!! E' chiaro una volta per tutte????

      Elimina
  6. Comunque non capisco perché non fanno un modello completamente nuovo, se sviluppano il c suv, mi sembra naturale fare un modello analogo sulla stessa piattaforma, con la stessa meccanica, stessi interni, i costi di sviluppo non credo siano proibitivi

    RispondiElimina
  7. Signori cari... i muletti di Giulia non giravano perchè l'auto presentata a giugno '15 era poco più che un manichino marciante. I prototipi si sono poi visti eccome, così come quelli di Stelvio! Poi... il nulla ed infatti non sono più uscite novità. Molto semplice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta presentata non ha senso fare i misteriosi. Prima di quel giorno era difficilissimo vederla e sapere qualcosa. Me lo ricordo bene! Marchionne aveva fatto firmare a tutti quelli che avevano a che fare con il modello un carta in cui garantivano la massima riservatezza. Si vedeva qualche mulo sotto forma di Maserati per provare il pianale e basta.

      Elimina
    2. ma tu pensi che i muletti sono coperti per farti una sorpresa o per avere riservatezza e qundi cercano di stare il più nascosti possibile?

      Elimina
    3. Ancora con questa storia di vedere i muli almeno un anno prima dalla commercializzazione? I tempi cambiano e le tecnologie si evolvono. I modelli potrebbero anche girare da tempo sotto le mentite spoglie di altri modelli gia' in produzione come fa il gruppo VW e Peugeot. I loro muletti sembrano modelli in vendita.
      In passato abbiamo assistito a come Fiat Bravo e Alfa Romeo Mito furono testate: i muletti definitivi uscirono allo scoperto soltanto qualche mese prima della presentazione alla stampa e al debutto commerciale.

      Elimina
    4. le nuove Polo e Ibiza addirittura erano nascoste sotto una Hyundai I20

      Elimina
    5. questa è una comunicazione ufficiale dove spiegano gli step che porteranno all'arrivo del Renegade PHEV
      https://leautodimatteo.passioneautoitaliane.com/2018/11/novita-jeep-per-melfi.html

      Elimina
    6. Nome progetti:
      E SUV 964
      GTV 963
      C-UV 962
      Giulietta MCA 940
      Fiat B UV 601
      La Giulietta sta provando il 1.3 T4

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane


Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat