Fiat Toro, Mobi e 500 al Salone di San Paolo



Toro Rescue  - Al fine di evidenziare la multifunzionalità del Toro, Fiat ha lanciato una showcar con motore Turbodiesel 2.0 4x4 dotato di un'unità di soccorso per la spiaggia o con dotazioni per il campeggio. Il mezzo è dotata di vari accessori Mopar.





Mobi Way Extreme Cross - La serie speciale Way Extreme, appena lanciata, completa la gamma di contenuti di Way e offre caratteristiche e tecnologie uniche. Il modello viene fornito con il cross pack, composto da adesivi neri. La versione dispone anche di specchietto retrovisore interno con telecamera posteriore, sensore di parcheggio posteriori, rivestimento interno più scuro, maggiore raffinatezza, badge di identificazione Extreme, specchi esterni grigio satinato, radio Bluetooth, ingressi USB, lettore scheda SD, fendinebbia e cerchi in lega con vernice esclusiva.



Insieme alla Fiat 500X e ad una Fiat 500 del 1969 con un motore a benzina 21 CV, al Salone di San Paolo, Fiat espone anche una Fiat 500 Sport.

Nuove versioni e personalizzazioni anche per Fiat Strada con la serie Adventure Cross Road e per Argo HGT.


Commenti

  1. Il pickup Toro così, mi piace molto.
    La 500 viene importata dal Messico?
    Questa ha già i fari posteriori come la versione europea, non mi pare quella prodotta in Messico, quindi destinata anche al Nord America, sia stata aggiornata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog