Novità in listino per Fiat 500L


Dopo Fiat Tipo quattro porte, Tipo cinque porte e Tipo station wagon, la gamma Mirror si allarga ulteriormente con l'introduzione della Fiat 500L Mirror City Cross. Rispetto alla 500L Mirror aggiunge un look da crossover, riprendendo elementi di stile e protezioni della 500L Cross.

Nuova Fiat 500L Mirror City Cross è disponibile con i motori 1.4 16v 95 CV, 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Start&Stop, 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Start&Stop Dualogic e 1.6 MultiJet II 16v 120 CV Start&Stop. Prezzi a partire da 20.050euro.


Sulla gamma Mirror è disponibile a richiesta Mopar® Connect, l'innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Esso si integra con i servizi di Uconnect LIVE ed aggiunge nuove funzioni, come l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni del veicolo, come il superamento di una data soglia di velocità o l'uscita da una zona in precedenza definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine Mopar® Connect permette di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.
Grazie al progetto sviluppato con Targa Telematics, Mopar® Connect è disponibile anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali: in aggiunta ai servizi sopra descritti, offre un pacchetto completo per monitorare e gestire in maniera efficiente ed efficace il parco auto.



Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Novità per Atessa con i nuovi Fiat Ducato, Citroen Jumper, Peugeot Boxer e Opel Movano

Fiat colpita dai problemi economici della Turchia