Fiat Ducato Edizione



In Germania è disponibile il Fiat Ducato Edizione ricco di dotazioni con un forte vantaggio cliente. La serie limitata offre funzionalità aggiuntive in termini di comfort, sicurezza e design. Tra le altre cose, assistente alla frenata di emergenza, volante in pelle, sedile del passeggero anteriore regolabile, climatizzatore automatico, radio Bluetooth compatibile con il sistema di navigazione integrato, telecamera di retromarcia e Mopar Connect. Disponibile solo come furgone con tetto alto.


Il Fiat Ducato Edizione ha un equipaggiamento standard particolarmente ampio. Si basa su Fiat Ducato SX, e tra gli altri aggiunge il servizio online Mopar Connect.

Tra i numerosi servizi di Mopar Connect vi sono la chiamata di emergenza automatica in caso di incidente, la richiesta di soccorso stradale e l'ubicazione del veicolo, ad esempio dopo un furto. Altre funzioni includono la trasmissione di un allarme non appena viene superata una velocità preimpostata o viene lasciato un raggio di movimento definito, così come il controllo remoto della serratura delle porte tramite uno smartphone. Il proprietario può anche interrogare la posizione attuale del veicolo - ad esempio in un ampio parcheggio - e le condizioni operative specifiche in tempo reale, inclusi l'alimentazione di carburante, lo stato di carica della batteria e la pressione dei pneumatici. Mopar Connect informa anche il proprietario del veicolo in merito a ispezioni o servizi di routine.

Fiat Ducato Edizione 150 MultiJet, L4H2, 110 kW (150 hp) 38.990 euro
Fiat Ducato Edizione 180 MultiJet Power, L4H2, 130 kW (177 hp) 39.990 euro

Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Novità per Atessa con i nuovi Fiat Ducato, Citroen Jumper, Peugeot Boxer e Opel Movano

Fiat colpita dai problemi economici della Turchia