Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Fiat Ducato Edizione



In Germania è disponibile il Fiat Ducato Edizione ricco di dotazioni con un forte vantaggio cliente. La serie limitata offre funzionalità aggiuntive in termini di comfort, sicurezza e design. Tra le altre cose, assistente alla frenata di emergenza, volante in pelle, sedile del passeggero anteriore regolabile, climatizzatore automatico, radio Bluetooth compatibile con il sistema di navigazione integrato, telecamera di retromarcia e Mopar Connect. Disponibile solo come furgone con tetto alto.


Il Fiat Ducato Edizione ha un equipaggiamento standard particolarmente ampio. Si basa su Fiat Ducato SX, e tra gli altri aggiunge il servizio online Mopar Connect.

Tra i numerosi servizi di Mopar Connect vi sono la chiamata di emergenza automatica in caso di incidente, la richiesta di soccorso stradale e l'ubicazione del veicolo, ad esempio dopo un furto. Altre funzioni includono la trasmissione di un allarme non appena viene superata una velocità preimpostata o viene lasciato un raggio di movimento definito, così come il controllo remoto della serratura delle porte tramite uno smartphone. Il proprietario può anche interrogare la posizione attuale del veicolo - ad esempio in un ampio parcheggio - e le condizioni operative specifiche in tempo reale, inclusi l'alimentazione di carburante, lo stato di carica della batteria e la pressione dei pneumatici. Mopar Connect informa anche il proprietario del veicolo in merito a ispezioni o servizi di routine.

Fiat Ducato Edizione 150 MultiJet, L4H2, 110 kW (150 hp) 38.990 euro
Fiat Ducato Edizione 180 MultiJet Power, L4H2, 130 kW (177 hp) 39.990 euro

Commenti

Post più popolari