La Fiat Punto avrà un erede


Mike Manley ha dichiarato che "la Centoventi è un veicolo di segmento B. La Panda è chiaramente un'auto di segmento A, dunque i due modelli puntano a fasce di mercato diverse. E la Panda, come sapete, continua ad andare molto bene".

Quella che pareva essere l'erede della più iconica delle Fiat, dunque, potrebbe avere un altro futuro, magari come sostituita della Punto. Eppure, durante la presentazione, i riferimenti alla Panda sono stati numerosi. Anche le dimensioni: l'abitacolo della Centoventi può ospitrare quattro persone, come la Panda. E le dimensioni del prototipo, circa 370 cm, facevano pensare a un erede della Panda.

"È una concept che mostra quello che la Fiat potrebbe fare per il futuro, la nostra visione", ha concluso Manley. "È importante farla vedere qui, al Salone, per avere un feedback. Poi, decideremo se portarla o no in produzione".

Fiat ha fatto credere fino all'ultimo di dare un anticipazione sulla nuova Panda. Ma a quanto pare la Panda continua la sua carriera, ma sarà affiancata da una nuova B.

Commenti

Post più popolari