Alfa Romeo Giulia Sport-Tech


La nuova Giulia Sport-Tech unisce l'anima sportiva Alfa Romeo alla connettività di bordo: di serie infatti offre contenuti esclusivi quali cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18", vetri privacy, Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.
L'esclusiva Giulia Sport-Tech è disponibile unicamente in quattro livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, con tre ulteriori differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18" a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19" bruniti a 5 fori. Giulia Sport-Tech è disponibile con le motorizzazioni 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8, interamente in alluminio e caratterizzato dal sistema d'iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping, e 2.0 Benzina 200cv AT8.
La motorizzazione benzina sviluppa la sua potenza massima a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min. Tra le sue peculiarità spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione "2-in-1" e l'iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Questo si traduce in una risposta particolarmente pronta ai comandi dell'acceleratore e in una notevole efficienza nei consumi. La motorizzazione Diesel sprigiona la sua massima performance a 3.750 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.
Giulia Sport-Tech è offerta ad un prezzo di listino a partire da 42.700 € e viene proposta in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 35.900 euro sulla motorizzazione Diesel.

Commenti