Al Parco del Valentino ci sarà Mopar


Al Parco del Valentino ci sarà Mopar. La linea accessori Mopar riguarda anche le performance di Abarth: sia 124 Rally Tribute sia 595 essesse esposte al Valentino sono infatti dotate di Abarth Authentic Accessories powered by Mopar. Si tratta di dettagli esclusivi capaci di enfatizzare l'indole sportiva delle due vetture: per 124, retina universale con logo Mopar, barra duomi e hard top in fibra di carbonio, mentre la 595 essesse è dotata del set batticalcagno in carbonio con scritta Abarth e set pedaliera sportiva sempre in carbonio.

Anche su Fiat 500X e Lancia Ypsilon trovano spazio accessori Mopar. Il crossover italiano di casa Fiat è dotato di tappeto in Bouclè e luci di cortesia sottoporta, entrambi con logo 500X, mentre la proposta per la Fashion City Car riguarda il tappeto nero con bordino in similpelle con impuntura nera e ricamo "Ypsilon" in 3D nero e il kit erogatore fragranze.

Mopar Express Care, il servizio autorizzato che raggiunge i clienti ovunque essi desiderino
Mopar Express Care (MEC) è l'innovativo servizio autorizzato on demand sviluppato per offrire ai clienti una soluzione dedicata alla manutenzione del proprio veicolo tramite un'officina mobile completamente attrezzata, allestita su base Ducato Fiat Professional. Al Parco del Valentino è possibile ammirare il veicolo allestito che diventa una vera e propria officina mobile con aree per accettazione, diagnosi e interventi. In più, il MEC è predisposto anche per la vendita di ricambi, accessori

Mopar Express Care fornisce supporto ai clienti ovunque essi siano. Oltre a un servizio tecnico di alta qualità, offre ai clienti un valore prezioso: il tempo. Gli interventi di manutenzione e di riparazione dei veicoli possono essere, infatti, effettuati presso spazi pubblici, aziende, abitazioni. In questo modo si riducono le attese e i tempi di fermo vettura. Con il supporto di Mopar Express Care è possibile eseguire numerosi interventi: check up e diagnosi elettronica; tagliandi; manutenzioni periodiche; controllo e sostituzione di filtri, freni, batterie, lampadine, olio; servizio climatizzatore; servizio pneumatici; sostituzione e riparazione cristalli; igienizzazione dell'abitacolo; installazione di accessori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato