Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Professional Innesca una Rivoluzione nella Micromobilità con il Nuovo TRIS

FIAT Professional lancia TRIS, il suo primo veicolo elettrico a tre ruote, inaugurando una nuova era per la micromobilità B2B nella regione Africa e Medio Oriente (MEA). Progettato per la consegna sostenibile dell'ultimo miglio, TRIS è più di un semplice veicolo: rappresenta un impegno concreto di FIAT verso la sostenibilità, l'accessibilità economica e l'inclusione sociale. Un Design Italiano al Servizio dell'Efficienza Urbana Il TRIS, nato dalla creatività italiana del Centro Stile FIAT, è un veicolo ultraleggero completamente elettrico, con un'autonomia di 90 km (ciclo WMTC). La sua concezione mira a fornire una soluzione di trasporto conveniente e a zero emissioni, ideale per affrontare le sfide quotidiane degli ambienti urbani congestionati. Il nome stesso, "TRIS", evoca le sue tre ruote, il design modulare e l'iconica disposizione a tre luci a LED, garantendo una facile pronuncia e risonanza a livello globale. Olivier Francois, CEO di FIAT e Chie...

La nuova Fiat 500 adotta il logo 500 ma rimane una Fiat



Dal primo teaser ufficiale che mostrava il musetto della 500 con logo 500 al posto di quello Fiat, e dopo alcune immagini dei muletti che sembrano mostrare anche qui il logo 500 al posto di quello Fiat, si ipotizzò che 500 diventa un brand.

Da queste immagini si vede che sul volante, che ha due razze e la parte in basso "tagliata", è presente il logo 500 al centro. Ma il tessuto del sedile ha la scritta FIAT riportata per tutta la seduta. Non essendo stato eliminato definitivamente il riferimento a Fiat, 500 non dovrebbe diventare un brand, ma semplicemente viene ancora più evidenziato il logo 500.

Quello che si vede in centro plancia, dovrebbe essere lo schermo da 12,3 pollici in posizione orizzontale con il nuovo sistema multimediale Uconnect 5.

Post più popolari