Nuove Fiat Panda City Cross Hybrid e Tipo More



Leggi anche: PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA FIAT 500 DEFINITIVA

Nei prossimi giorni nella famiglia Fiat Tipo si aggiungerà la Tipo More. Si tratta di un nuovo pacchetto disponibile per tutte le Tipo e per tutti gli allestimenti, che racchiude gli optional più richiesti ad un prezzo più vantaggioso.

Sempre in questi giorni verrà aperta l'ordinabilità della Fiat Panda City Cross MY Hybrid. Come su 500, già ordinabile (leggi qui), la Panda City Cross Hybrid adotta il nuovo 1.0 70CV con mild-hybrid 12Volt.
La nuova motorizzazione ibrida 1.0 è dotata del sistema BSG, che è composto da un motore elettrico e una batteria agli ioni di Litio da 12V. Il BSG provvede a spegnere il motore termico a vettura ferma, e sotto i 30 km/h durante la marcia con cambio in folle. Il BSG fa da assistenza al motore termico nelle partenze da fermo. Il BSG accumula l'energia in una batteria durante tutte le fasi di frenata e rallentamento, e questa energia viene rilasciata nella funzione di assistenza al motore termico. Oltre a questa novità, la Panda MY introduce nuovi colori.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI