Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Gamma motori Alfa Romeo Tonale


Alfa Romeo Tonale sarà in produzione a Pomigliano dal 2021, e sarà realizzato sulla piattaforma small wide di FCA. Quella di Jeep Compass e Renegade. Il Tonale sarà disponibile in versione plug-in hybrid e avrà la trazione anteriore o integrale.
Per i motori ci saranno i 1.6 e 2.0 Diesel, e ci sarà l’arrivo dei motori turbo benzina FireFly 3 e 4 cilindri, che avranno il top di gamma nella versione plug-in ibrida a trazione integrale elettrificata. La potenza potrebbe arrivare a 250 cavalli, con una capacità degli accumulatori (da circa 11 kWh) in grado di garantire 50 km di autonomia elettrica.

Commenti

Post più popolari