La Nuova Fiat 500 Cabrio La Prima ha un prezzo di listino di 37.900€ che con gli incentivi statali può arrivare anche a 27.900€.
Le peculiarità della Nuova 500 “la Prima” cabrio
La Nuova 500 “la Prima” cabrio è la prima open-air a quattro posti e zero emissioni di CO2: tutto aperto, tutto elettrico, tutto silenzioso. Perché un’icona della Dolce Vita non poteva che rinascere così, per sprigionare tutto il suo fascino. È chiaramente una 500 e, come tale, non può prescindere dall’incarnare stile e cura dei dettagli. A cominciare dalla Capote Monogram FIAT passando per i colori disponibili - Mineral Grey (metallizzato) che ricorda la Terra, Ocean Green (metallizzato) che rappresenta il mare e Celestial Blue (tristrato) come omaggio al cielo – fino ai fari full led, ai rivestimenti in eco-leather, ai cerchi da 17” diamantati, agli inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata e al fast charger fino a 85 kW di serie.
Sul fronte degli equipaggiamenti “la Prima” ha di serie tra i più avanzati sistemi ADAS disponibili:
Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering
Traffic-sign recognition
Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni e ciclisti
Intelligent Speed Assistant
Lane Control
E aggiunge altra tecnologia, tra cui:
Telecamera posteriore ad alta risoluzione
Sensori crepuscolari e abbaglianti automatici
Chiamata di emergenza
Freno di stazionamento elettronico
La Nuova 500 “la Prima” cabrio è equipaggiata con il sistema di guida autonoma di Livello 2, per la prima volta su una vettura nel segmento delle city car ed è dotata del nuovo sistema di infotainment UConnect 5: TFT 7’’ Display, Radio 10.25’’ Touch Screen NAV, DAB, Wireless CarPlay / Android Auto, con la Uconnect Box preinstallata di serie a fornire la suite di innovativi servizi connessi Uconnect Services, al debutto con la Nuova 500 “la Prima” cabrio, come l’aggiornamento delle mappe “Over-the-air” o la possibilità di interagire con la propria auto grazie alla tecnologia di assistente vocale Amazon Alexa.
Commenti
Posta un commento