LA SERIE SPECIALE “C-SERIES” DISPONIBILE SU NUOVA CITROËN C3 E GIA’ ORDINABILE IN ITALIA



Citroën prosegue con Nuova C3 la commercializzazione della serie speciale «C-Series» trasversale alla gamma. Il suo nome ha un preciso riferimento alla «C» di Citroën, al Comfort e al Carattere del design dei suoi modelli. Posizionata nella fascia centrale del mercato, questa edizione speciale si distingue per colori e materiali specifici, oltre agli equipaggiamenti al servizio del comfort.

Best seller della Marca che ha già conquistato oltre 750.000 clienti dalla fine del 2016, Nuova Citroën C3 si distingue per lo stile moderno, che esprime freschezza e senso di protezione, per la personalità colorata che offre 97 combinazioni esterne, e per il comfort unico, grazie ai sedili Advanced Comfort. Ispirata all’utilizzo dei suoi clienti, fornisce la versione più adatta alle esigenze di ognuno, sia per i privati che per i professionisti.

Con la serie speciale «C-Series», la personalità distintiva e moderna di Nuova Citroën C3 viene ulteriormente esaltata e gli equipaggiamenti disponibili sono pensati per aumentare il piacere di guida, il comfort a bordo e per facilitare la guida di tutti i giorni.

Nuova Citroën C3 C-Series è ordinabile in Italia a partire da 17.100 euro.



Svelata a inizio febbraio, Nuova Citroën C3 arricchisce la sua gamma con la serie speciale denominata «C-Series», creata per sottolineare il carattere e il comfort della vettura e che si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo.


Trasversale alla gamma, la serie speciale «C-Series» è stata inaugurata su SUV Citroën C3 Aircross (già ordinabile in Italia) e ora sottolinea la personalità distintiva di Nuova C3, sia all’esterno che nell’abitacolo. 


 


Nuova Citroën C3 C-Series si distingue per il Pack Color Deep Red, ovvero tocchi di colore rosso intenso che si trovano sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump® che creano un elegante contrasto con i cinque colori della carrozzeria a disposizione: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand.


Il tetto viene messo in risalto con la personalizzazione dedicata C-Series e gli specchietti sono decorati con uno specifico dettaglio in rilievo. Un badge sul pannello laterale sotto lo specchietto retrovisore rafforza la coerenza grafica dell'auto. Inoltre, Nuova Citroën C3 C-Series è equipaggiata di serie con i cerchi in lega 16’’ MATRIX e i vetri posteriori e lunotto oscurati.


Il tetto, può essere scelto nella tinta Onyx Black, a contrasto con la tinta della carrozzeria. Solo nel caso della carrozzeria nel colore Night Black, il tetto può essere scelto a contrasto nella tinta Opal White.


Internamente, i nuovi sedili Armonia C-Series sono in tessuto Grigio grafite e caratterizzati da una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale. La stessa tinta rossa intensa decora il profilo colorato della plancia. Tappetini anteriori e posteriori neri dedicati con cuciture rosse completano la personalizzazione.         


Basata sull’allestimento Feel Pack, Nuova Citroën C3 C-Series è dotata di equipaggiamenti pensati per aumentare il piacere di guida e il comfort a bordo. Per facilitare la guida in città, questa serie speciale è dotata di sensori di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari e tergicristallo automatico.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI