Nuova Era Maserati



Con la nuova MC20, e forte dei suoi oltre 106 anni di storia, Maserati ha intrapreso un viaggio per costruire un nuovo domani, partendo dalle proprie radici. In qualità di “erede” della MC12, questa nuova vettura segna per il Marchio un ritorno alle origini nel mondo delle corse. 

Con MC20, Maserati ha ufficialmente inaugurato l'inizio di una Nuova Era.


La Casa del Tridente continuerà a plasmare il suo futuro con un'audacia senza pari: oltre alla nuova super sportiva, all'orizzonte c'è, infatti, anche il nuovo SUV Maserati Grecale. 

Secondo la più pura tradizione Maserati, questo nuovo modello prende il nome da un vento leggendario ed è destinato a svolgere un ruolo chiave nello sviluppo del Brand.


Maserati ha, inoltre, annunciato con orgoglio Folgore, una nuova strategia di elettrificazione attraverso la quale il Marchio punta ad accendere la fiamma di una nuova energia. L’impegno in questa direzione è stato confermato sul palco di Auto China 2020, dove Maserati ha esposto il primo modello ibrido della sua storia: la nuova Ghibli Hybrid. Presentato a luglio, questo modello dal design accattivante ha segnato l'avvento dell'era dell'elettrificazione di Maserati. È stato un enorme e immediato successo di mercato: le richieste per la Ghibli Hybrid Fenice Limited Edition sono state numerosissime fin dal momento del lancio.


Anche Quattroporte e Levante sono state esposte ad Auto China nelle versioni PELLETESSUTA™ Limited Edition, dimostrando, ancora una volta, l'estetica, la raffinatezza e l'esclusività uniche del Brand.


La personalizzazione è sempre stata al centro dei servizi che il Marchio offre ai propri clienti: grazie al nuovo programma Maserati FUORISERIE, in futuro sarà possibile personalizzare ogni Maserati in base ai gusti specifici di ogni acquirente.


Il futuro è arrivato ed è adesso. Maserati continuerà a creare e proporre prodotti ed esperienze straordinarie, pur rimanendo sempre fedele ai propri valori fondamentali: innovativa per natura, unica per design, spinta dalla passione.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI