Fiat Tuo, Domo, Pulse...?



Fiat ha registrato tre opzioni, Fiat Tuo, Fiat Domo e Fiat Pulse, e invita il pubblico a partecipare al voto sulla piattaforma digitale per aiutarlo a battezzare il veicolo. Il sondaggio è ora in diretta e vedrà la partecipazione degli utenti di Internet nella scelta per i prossimi giorni.

Il Progetto 363 non solo colloca Fiat nel segmento dei SUV, ma inaugura anche una piattaforma di veicoli senza precedenti che sarà prodotta a Betim. Questa nuova piattaforma, che aumenta i livelli di prestazioni, robustezza e comfort, aumenterà ulteriormente i risultati di sicurezza dei nuovi prodotti ed è pronta a ricevere componenti meccaniche esclusive, come un nuovo motore turbo flex, oltre a sofisticate apparecchiature elettroniche a supporto della guida. Con un autentico design italiano che combina robustezza nello stile e linee molto sorprendenti, Fiat vuole attirare l'attenzione dei consumatori al primo sguardo con i fari full LED nella parte anteriore e le luci posteriori a LED nella parte posteriore. Il veicolo dà la priorità alla sicurezza del conducente e dei passeggeri, democratizzando l'accesso del pubblico alle apparecchiature di assistenza alla guida autonoma. Il SUV di Fiat presenta anche un nuovo motore turbo flex, con tecnologia globale, sviluppato e prodotto nello stabilimento di Betim, che porta il meglio di entrambi i mondi: più potenza con meno consumi di carburante. Il nuovo modello avanza anche nella connettività fornendo a Fiat Connect Me, la più moderna piattaforma di servizi connessi in Brasile, appena lanciata a Nova Toro, nuove funzionalità nel mercato nazionale. Finalmente un mezzo versatile, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo, sia sulla strada per il lavoro che in viaggio con tutta la famiglia. 

Il SUV Fiat è stato sviluppato su quattro pilastri, design, sicurezza + robustezza, prestazioni e connettività, ispirato dal desiderio delle persone e creato per soddisfare tutte le richieste dei consumatori in modo innovativo ed efficiente", ha commentato Herlander Zola, direttore del marchio Fiat in Sud America e Operazioni commerciali in Brasile. “Il veicolo, infatti, avrà contenuti che sorprenderanno il consumatore. Il nuovo SUV rispecchia perfettamente lo spirito Fiat: mezzo brasiliano e mezzo italiano, pop, affascinante e spontaneo in ogni dettaglio.

Seguiranno ulteriori informazioni sul modello.


Commenti

  1. Beati i Brasiliani che hanno Argo, Cronos, Toro, questo SUV e ne arriverà un altro. Noi avremo Panda, 500 e il BUV polacco

    RispondiElimina
  2. Mobi..... Argo, Cronos + Strada e Toro ......e questo con papabili nomi scarsi e un futuro SUV coupé.
    Una segmento A, 4 segmento B e due pickup.....
    Grossa differenza.....dalla Fiat europea!!!

    RispondiElimina
  3. Su Autopareri si inventano che PAI posta continuamente rendering della Giulia SW. Oltre a non essere vero, non ci sarebbe nulla di male.
    Evidentemente non avendo notizie su Alfa hanno deciso di inventarsi fake news su PAI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cazzo di gente 😡

      Elimina
    2. Che ci volete fare, pur di sparlare ci si inventa anche le cose. È sotto gli occhi di tutti che non parlo della Giulia SW da anni. L'ho fatto quando se ne parlava e basta

      Elimina
    3. C'è gente che non fa altro che pubblicare rendering e su Autopareri citano PAI che lo fa poco o niente. A me sembra una diffamazione gratuita.
      Che poi a loro che gli frega?

      Elimina
    4. Autopareri sa solo giudicare gli altri, ma non si rendono conto che tanti parlano male di loro

      Elimina
    5. Ho visto pure io quel post, e volevo segnalarlo a Matteo.
      Cosa vi aspettate da uno che è lì solo per pubblicizzare una pagina Instagram discutibile. Una pagina per appassionati d'auto gay. Ma che senso ha? Sono solo foto e notizie, non c'è nessun attivismo o che...
      E questo si inventa cose per criticare gli altri!?

      Elimina
    6. È palese che parla senza sapere cosa sta dicendo. È un povero pirla che fa solo la figura di m di quello che dice cose non vere.
      Comunque nessuno vieta di fare rendering o di pubblicarli. Quindi che vuole questo demente?

      Elimina
    7. Ho visto pure io quella pagina Instagram. Da gay dico è una grande cazzate. È una pagina come tante altre , quindi che senso ha dire che è una pagina per gay e sostenitori. Pensasse a quello che fa lui invece di inventarsi le cose per sfottere gli altri

      Elimina
    8. Autopareri è un forum con il solito gruppetto di professorini saputelli, che giudicano tutti

      Elimina

Posta un commento

Facebook - Instagram - Google News - YouTube Matteo Volpe