Fiat 500X 1.5 Turbo Hybrid



Sono iniziati i collaudi del nuovo motore a benzina turbo FireFly 1.5 Mild Hybrid 48V, con cavalli che dovrebbero essere tra i 130 e i 160.

Questo motore sarà prodotto a Termoli (Campobasso) e farà parte della gamma della Fiat 500X e Tipo. Il motore porterà al debutto la versione Hybrid della 500X, che subirà anche un ulteriore aggiornamento, anche se non è ancora chiaro se è quanto verrà ritoccata a livello estetico e se e cosa verrà introdotto in termini di contenuti.

Queste novità su Fiat 500X le vedremo nel corso della prossima primavera. Come avete fatto con 500X Yachting, potete inviare foto e video spia a redazionewm@outlook.com o tramite la messaggistica delle pagine Facebook e Instagram di Passione Auto Italiane.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano