Nuova collezione merchandising Abarth: performance da indossare

 


Abarth presenta la sua nuova collezione di merchandising

Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ispirati ai valori del Brand, stile e performance, e interpretati secondo le tendenze più attuali della moda

La collezione è disponibile presso i dealer della rete ufficiale Abarth e on-line sul sito dedicato https://abarthstore.com

La collezione è realizzata insieme ad Audes Group

 


Stile e performance sono i valori del DNA Abarth che hanno ispirato la nuova collezione di merchandising dello Scorpione: dai capi di abbigliamento per il tempo libero e lo sport agli accessori.


 


Una gamma di articoli per uomo, donna e bambino che sfoggia il marchio dello Scorpione: dalle t-shirt agli intramontabili cappellini, dalle mitiche felpe ai joggers, passando per lo sportivissimo cronografo e la futuristica penna custom.


 


La collezione miscela sapientemente i valori del Brand con le ultime tendenze della moda. I capi di abbigliamento sono curati fin nei minimi dettagli con tagli e ricercatezze stilistiche che li rendono esclusivi. Allo stesso modo anche gli accessori sono ridisegnati seguendo i nuovi trend, rendendoli così cool e funzionali.


 


La collezione completa, sviluppata in collaborazione con Audes Group, azienda leader nel design e nella produzione di collezioni personalizzate, è disponibile online sul nuovo sito https://abarthstore.com e presso le principali concessionarie della rete ufficiale.


 


Lo Scorpione continua a pungere, per la gioia di tutti i suoi fan.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Ho provato l'Alfa Romeo Tonale Hybrid 130cv

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma