Sino a 7.000 Euro di vantaggi con il Bonus Green Friday di Jeep®


Il brand di SUV a elevate prestazioni off road anticipa il tradizionale Black Friday di fine novembre, giornata di promozioni commerciali straordinarie, e lancia il suo “Bonus Green Friday”: un piano di vantaggi eccezionali per scegliere, per tutto il mese di novembre, Renegade, Compass e Wrangler 4xe, il nuovo 4x4 secondo Jeep® più efficiente e sostenibile.

Il mercato italiano sta premiando la tecnologia 4xe: il marchio vanta la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.

 


Il marchio Jeep® prosegue il suo percorso verso la transizione energetica ed evolve non solo con la sua gamma di SUV 4xe, ma anche con una promozione eccezionale che contribuirà ad agevolare il passaggio a una mobilità più sostenibile: il Bonus Green Friday, ispirato al tradizionale Black Friday che, negli Stati Uniti, segue il Ringraziamento e dà inizio allo shopping natalizio. Una ricorrenza particolarmente sentita e un’opportunità per accedere a offerte commerciali particolarmente vantaggiose. Jeep® sfrutta questa giornata speciale per un’offerta straordinaria sulla sua gamma 4xe in pronta consegna. Grazie al finanziamento di FCA Bank ad al Bonus Green Friday di Jeep, infatti, da oggi e per tutto il mese, infatti, sarà possibile ottenere sino a 7.000 Euro di vantaggi sulla gamma Jeep 4xe plug-in hybrid in pronta consegna. Non solo: la promozione di novembre include un anno di ricarica pubblica e WallBox per la ricarica privata.


 


4xe: l’evoluzione del 4x4 secondo Jeep® premiata dal mercato


Il marchio di SUV che si distinguono per elevate prestazioni off-road prosegue dunque il suo viaggio verso un futuro all’insegna del “Zero Emission Freedom” (“Libertà a zero emissioni”) grazie alla tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 di Jeep che coniuga la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV “made in Italy” Compass e Renegade, le plug-in hybrid più vendute in Italia, sia Wrangler, l’icona del brand. La Jeep Wrangler 4xe può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica (la sua autonomia è di circa 50 km nel ciclo urbano WLTP), con 380 CV di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm che garantisce nuovi livelli di performance off-road in totale sicurezza e conservando intatte le capacità “Trail Rated”.


 


Una gamma ricca dai SUV Made in Italy all’icona del brand


La gamma 4xe racchiude gli elementi caratteristici che definiscono ogni SUV Jeep, da dettagli di design immediatamente riconoscibili che sono propri del marchio e che comunicano visivamente capacità off-road, funzionalità e comportamento dinamico su strada, all’inimitabile DNA che si ritrova sottopelle e che grazie alla tecnologia ibrida plug-in rende Wrangler, Compass e Renegade i SUV Jeep più sostenibili, performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”.


 


All’anima off road si affianca un’attitudine urbana


Inoltre, i modelli Jeep 4xe uniscono molti dei vantaggi della guida elettrica come bassi costi di gestione, una guida silenziosa ed emissioni zero in full-electric, ma offrono anche la flessibilità di un motore a combustione tradizionale per viaggi lunghi senza l’ansia della ricarica. Sono vetture dall’utilizzo intuitivo e ogni cliente può decidere se vuole guidare in elettrico, in modalità ibrida o benzina.

Infine, grazie alla partnership con Free2Move eSolutions, Jeep mette a disposizione dei clienti diversi pacchetti per la ricarica pubblica, e diverse tipologie di WallBox per ricaricare da casa. Inoltre, la ricarica è disponibile anche durante la guida grazie alle modalità di rigenerazione di energia.

Commenti

I più letti della settimana