Il piano industriale di Stellantis verrà presentato il 1 marzo 2022



Stellantis presenterà il piano strategico di lungo termine, il primo da quando l'ex Fca e l'ex Psa si sono unite dando vita al quarto gruppo automobilistico mondiale, il primo marzo 2022. Ad annunciarlo è stato il ceo, Carlos Tavares, nel corso del Software Day, in cui è stata illustrata la strategia legata all'uso delle piattaforme tecnologiche di nuova generazione. L'evento segue quello in cui è stata presentata la strategia per la transazione verso l'elettrico.


"Nel piano strategico mostreremo che il gruppo esprime molto più valore di quello che emerge dalla sua capitalizzazione", ha spiegato Tavares. "Siamo incamminati sulla strada per diventare una vera tech company. Le nostre strategie di elettrificazione e software supporteranno la trasformazione per diventare un'azienda tecnologica di mobilità sostenibile. La progettazione e la vendita di semiconduttori flessibili con Foxconn, annunciata oggi, dimostrano la nostra capacità di implementare idee, esplorare nuove strade e migliorare il nostro business".

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma