Le Juventus Women proseguono il viaggio in Europa a bordo di Jeep



Nell’ultima giornata della fase a gironi della massima competizione femminile le Juventus Women staccano il pass per i quarti di finale grazie alla vittoria per 4 a 0 contro le svizzere del Servette.

Il logo Jeep 4xe che spicca sulla divisa bianconera continuerà dunque ad accompagnare le campionesse d’Italia nel loro viaggio europeo all’insegna di nuove sfide.

La tecnologia 4xe equipaggia i SUV Jeep Renegade, Jeep Compass e l’icona Jeep Wrangler: è il nuovo 4x4 secondo Jeep, ovvero l’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida.

4xe vince sul campo e anche sul mercato: particolarmente apprezzata anche dal pubblico femminile, la nuova tecnologia ha fruttato a Jeep la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.

 


Ieri sera le Juventus Women, alla prima partecipazione alla massima competizione europea, hanno raggiunto un nuovo risultato storico con la conquista dei quarti di finale grazie alla vittoria per 4 a 0 contro le svizzere del Servette. Grazie a questo successo prosegue il viaggio in Europa della compagine torinese che sfoggia il logo Jeep® 4xe sulla divisa bianconera.


 


4xe: una tecnologia vincente sul campo e sul mercato italiano


La tecnologia 4xe continuerà dunque ad accompagnare le campionesse della Juventus nel loro avvincente viaggio in Europa all’insegna di nuove ed entusiasmanti sfide.

Nel mondo dell’automobile la sfida più attuale è rappresentata dalla transizione energetica: per Jeep l’impegno ulteriore è mantenere la proverbiale capability off road nel rispetto dell’ambiente. Per questo scende in campo la tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 del marchio Jeep che identifica l’evoluzione del concetto di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con “emissioni zero” quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia l’icona Wrangler 4xe, l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai introdotto in Europa. Il mercato italiano sta premiando la tecnologia 4xe: il marchio Jeep vanta la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.


 


L’apprezzamento del pubblico femminile


Inoltre, secondo i dati di Wekosmos, il Plug-In Hybrid è l'alimentazione maggiormente considerata tra le donne che stanno pensando ad un acquisto futuro, a conferma di come il pubblico femminile sia particolarmente propenso a cambiare le proprie abitudini per ridurre l’impatto sull’ambiente. Questa tendenza è confermata anche da Google Trend, che vede un sempre maggiore interesse sulla tecnologia ibrida plug-in da parte delle donne.


 


Un perfetto equilibrio tra efficienza, sicurezza e divertimento


Del resto i modelli Jeep 4xe garantiscono molti dei vantaggi della guida elettrica, come bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità full-electric, per la mobilità urbana anche nelle aree del centro città e al contempo offrono la flessibilità di un motore a combustione interna convenzionale per affrontare lunghi viaggi senza ansia da autonomia. Sono estremamente “facili da utilizzare”, e consentono di personalizzare l'esperienza di guida per adattarsi meglio a ogni viaggio e alle sue esigenze, sia che si affrontino tragitti quotidiani in città, per i quali la guida completamente elettrica è ideale, o emozionanti avventure off-road a contatto con la natura.


 


Un percorso entusiasmante in puro stile Jeep


Quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe: nei primi quattro anni, il brand Jeep ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte queste eccezionali imprese, condividendone la grinta messa in campo per spostare il limite sempre un po’ più in là, in perfetto stile Jeep. Un primato “4x4”, dunque, capace di evocare le leggendarie doti off-road del brand e una storia costellata da intuizioni e innovazioni che hanno reso la gamma di SUV Jeep la più premiata di sempre.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA