ALFA ROMEO Tonale Edizione Speciale



L’esclusiva Tonale Edizione Speciale è proposta a questi primi clienti in configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV abbinato alla nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce nella quale è integrato un motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento.

L’equipaggiamento di serie è estremamente ricco ed è in grado di esprimere tutta la sportività e la tecnologia Alfa Romeo, oltre ad essere la prima vettura al mondo a fregiarsi della tecnologia NFT (Non-Fungible-Token), una novità assoluta nel settore automotive introdotta proprio dal modello Tonale.

All’esterno, si contraddistingue per i cerchi in lega da 20’’, le pinze freno rosse by Brembo, i fari Full Led adattivi Matrix e i cristalli posteriori oscurati. Inoltre, all’interno, la tecnologia e la connettività sono ai massimi livelli, come dimostrano Radio Navi touch da 10,25’’ con controllo vocale, Car Play / Android auto e ricarica Wireless dello smartphone.

Completano la dotazione dell’Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale 130 cv Hybrid le palette cambio in alluminio, il sistema Keyless entry, il portellone automatico, il volante sportivo in pelle, l’Adaptive Cruise Control e il Traffic Sign Recognition.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA