Alfa Romeo protagonista al Fleet Motor Day 2022



Alfa Romeo ha animato l’evento con Tonale. La manifestazione ha coinvolto 63 brand, operatori di settore, oltre 400 fleet manager e più di 900 partecipanti. Riflettori puntati su Alfa Romeo Tonale.

L’8 e 9 giugno 2022 è andata in scena l’ottava edizione del Fleet Motor Day, l'evento dedicato ai Fleet & Mobility Manager organizzato da Fleet Magazine con la collaborazione di Top Thousand e il patrocinio di Aniasa e Unrae. La due giorni tra Roma e Vallelunga ha visto la partecipazione di 63 brand, operatori di settore, oltre 400 fleet manager e raccolto più di 900 partecipanti.

Alfa Romeo è stata grande protagonista dell’evento con la sua Tonale. Le dichiarazioni di Giuseppe Di Mauro, Fleet & Business Solutions Division Director: “È un privilegio poter partecipare a un appuntamento prestigioso come il Fleet Motor Day 2022: la nostra vocazione è da intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera per sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come questa ci consentono di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business. Pubblico e addetti ai lavori hanno potuto apprezzare, attraverso i nostri prodotti, la forza di un Gruppo capace di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Ma non solo: un carmaker deve necessariamente sviluppare e offrire anche tecnologie e servizi. Lavoriamo dunque sulla transizione energetica sia in termini di prodotto, sia attraverso formule che consentono di ottenere maggiore flessibilità, accompagnando e supportando il cliente verso un approccio sempre più green”.

Commenti