Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

SECONDO VOI QUALE SARA' IL NOME DELLA D-CROSSOVER LANCIA? BETA, GAMMA, THEMA...



Su Autopareri si sono inventati di sana pianta il fatto che abbia dato la notizia che la D-Crossover Lancia si chiamerà Beta, quando nella diretta di ieri su YouTube ho spiegato che il nome Beta è una mia opinione, perché da come descrivono questo modello mi viene in mente la Beta HPE. Infatti nel tardo pomeriggio, riassumendo in un post su Passione Auto Italiane le informazioni estrapolate da comunicati stampa e dichiarazioni di Luca Napolitano sul piano Lancia, non ho scritto il nome del D-Crossover e ho specificato che al momento non è stato indicato un nome ufficiale, e sapete che rumors non ne scrivo più. Basta vedere nel post citato che non c'è nessun nome Beta indicato. 

L'unico posto dove ho scritto Beta era nel titolo della diretta, ma nella Live ho spiegato perchè ho scritto quel nome. E non ho mai detto che sia un rumors o un nome ufficiale. In descrizione l'ho pure chiamata genericamente ammiraglia. Basta guardare la registrazione di ieri: (scusate per l'audio ma devo cambiare la webcam).


Bisognerebbe andare oltre ai titoli e ascoltare o leggere ciò che uno ha da dire. Che va sempre ben oltre ad un semplice titolo. Quello che un media ha da dirvi sta nel contenuto del video o di un testo. Non nel titolo o nella foto a corredo. Le opinioni, i ragionamenti e le ipotesi personali, non sono rumors o scoop. Sono semplicemente pensieri personali! 

Quello che ho detto e scritto lo avete visto ieri e il materiale è riportato qui. Voglio precisarlo perché poi certa gente ti da pure del bugiardo gratuitamente, senza sapere che si tratta di un accusa gratuita e senza darti la possibilità di chiarire pubblicamente le cose. 

Detto questo, mi è venuto lo spunto per chiedervi: secondo voi quale nome del passato avrà l'ammiraglia Lancia in arrivo nel 2026, dopo nuova Ypsilon e Delta? Per me Beta, per voi?

Commenti

Post più popolari