Arriva un nuovo crossover della famiglia Fiat 500



Verso la fine del 2023 arriverà un nuovo modello a marchio Fiat e sarà un modello appartenente alla famiglia 500.

Si tratta di una 500 crossover più piccola e più bassa rispetto alla 500x, ovviamente con cinque porte e che si posizionerà nel segmento B. Si tratta della famosa Fiat che sarà prodotta in Polonia insieme a B-UV Jeep e quello a marchio Alfa Romeo. La Jeep sarà la prima ad arrivare (inizio 2023) e l'Alfa Romeo l'ultima (2024).

Avrà un motore 1.2 Hybrid e una versione 100% elettrica. La nuova Fiat sarà un modello tecnologicamente avanzato basato su un nuovo concetto di mobilità. Sarà prodotta utilizzando i sistemi di trasmissione più avanzati, compresa la trazione completamente elettrica.

Definirà gli standard nel suo segmento, consentendo un ulteriore sviluppo del marchio e una concorrenza effettiva nei mercati più esigenti del mondo.

Il modello arriverà nel 2023. La produzione in serie del nuovo modello partirà nella seconda metà del 2023. I preparativi sono già iniziati. La piattaforma sarà Francese e le motorozzazioni saranno diverse tra cui anche il full electric. Si tratta di una 500 di segmento B con cinque porte e che si posizionerà tra la nuova 500 e la 500X. 




Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA