Arriva un nuovo crossover della famiglia Fiat 500



Verso la fine del 2023 arriverà un nuovo modello a marchio Fiat e sarà un modello appartenente alla famiglia 500.

Si tratta di una 500 crossover più piccola e più bassa rispetto alla 500x, ovviamente con cinque porte e che si posizionerà nel segmento B. Si tratta della famosa Fiat che sarà prodotta in Polonia insieme a B-UV Jeep e quello a marchio Alfa Romeo. La Jeep sarà la prima ad arrivare (inizio 2023) e l'Alfa Romeo l'ultima (2024).

Avrà un motore 1.2 Hybrid e una versione 100% elettrica. La nuova Fiat sarà un modello tecnologicamente avanzato basato su un nuovo concetto di mobilità. Sarà prodotta utilizzando i sistemi di trasmissione più avanzati, compresa la trazione completamente elettrica.

Definirà gli standard nel suo segmento, consentendo un ulteriore sviluppo del marchio e una concorrenza effettiva nei mercati più esigenti del mondo.

Il modello arriverà nel 2023. La produzione in serie del nuovo modello partirà nella seconda metà del 2023. I preparativi sono già iniziati. La piattaforma sarà Francese e le motorozzazioni saranno diverse tra cui anche il full electric. Si tratta di una 500 di segmento B con cinque porte e che si posizionerà tra la nuova 500 e la 500X. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato