Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Arriva un nuovo crossover della famiglia Fiat 500



Verso la fine del 2023 arriverà un nuovo modello a marchio Fiat e sarà un modello appartenente alla famiglia 500.

Si tratta di una 500 crossover più piccola e più bassa rispetto alla 500x, ovviamente con cinque porte e che si posizionerà nel segmento B. Si tratta della famosa Fiat che sarà prodotta in Polonia insieme a B-UV Jeep e quello a marchio Alfa Romeo. La Jeep sarà la prima ad arrivare (inizio 2023) e l'Alfa Romeo l'ultima (2024).

Avrà un motore 1.2 Hybrid e una versione 100% elettrica. La nuova Fiat sarà un modello tecnologicamente avanzato basato su un nuovo concetto di mobilità. Sarà prodotta utilizzando i sistemi di trasmissione più avanzati, compresa la trazione completamente elettrica.

Definirà gli standard nel suo segmento, consentendo un ulteriore sviluppo del marchio e una concorrenza effettiva nei mercati più esigenti del mondo.

Il modello arriverà nel 2023. La produzione in serie del nuovo modello partirà nella seconda metà del 2023. I preparativi sono già iniziati. La piattaforma sarà Francese e le motorozzazioni saranno diverse tra cui anche il full electric. Si tratta di una 500 di segmento B con cinque porte e che si posizionerà tra la nuova 500 e la 500X. 




Commenti

Post più popolari