Fiat rivela maggiori dettagli della nuova Fiat Fastback in un nuovo teaser


A poco più di un mese dalla rivelazione del nome Fiat Fastback, è giunto il momento di mostrare di più sul design esterno del nuovo SUV del marchio. L'immagine racchiude tutta l'imponenza e la muscolatura del veicolo in un progetto che riesce a coniugare sobrietà e forza con sportività ed eleganza. Dalle dimensioni equilibrate che rivelano un modello pieno di maturità, ha una silhouette più allungata, capote più grande e posteriore leggermente rialzato in prossimità del bagagliaio, oltre a lanterne e fari che invadono le fiancate con un design sorprendente. 


Disegnato da Design Center South America, il modello mantiene le origini nel suo DNA e rafforza il carattere italo-brasiliano di Fiat. Fastback sarà così uno dei protagonisti del riposizionamento del brand sul mercato. Con l'avvicinarsi del lancio, verranno svelati altri dettagli del nuovo SUV.

Per il Sud America 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato