RAM 1500 TRX



RAM 1500 TRX, il pick-up più veloce e potente da mezza tonnellata, è stato progettato e testato per durare a lungo ottenendo prestazioni ottimali nelle condizioni più estreme.

Il motore HEMI® V-8 sovralimentato da 6,2 litri e 702 cavalli è stato abbinato a una trasmissione automatica a 8 marce TorqueFlite ad alta capacità e offre prestazioni senza compromessi che consentono un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Grazie agli interni lussuosi, ai materiali pregiati, all'attenzione minuziosa per il dettaglio, alla qualità e al comfort di guida, il RAM 1500 TRX si distingue come leader nella categoria per la sua raffinatezza e ricercatezza. Inoltre, ha alzato l'asticella in termini di potenza, prestazioni, durata e tecnologia, grazie a caratteristiche inedite per i pick-up.

Per migliorare ulteriormente le potenzialità su strada e off-road, la sua guida e la maneggevolezza al top della categoria sono sostenute da un nuovissimo sistema di sospensioni personalizzate, composto da componenti di alta qualità e da una messa a punto orientata alle corse ad alta velocità. Realizzato per affrontare con facilità le situazioni più difficili, il RAM 1500 TRX è in grado di guadare l'acqua fino a 812,88 mm, trainare fino a 3.674 kg e trasportare un carico utile fino a 594 kg. Si tratta del compagno ideale per supportare i team Red Bull KTM Factory Racing negli spostamenti della restante stagione 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato