Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Interno nuova Jeep Avenger



Nel corso della presentazione dei nuovi modelli Jeep non sono state mostrate fotografie ufficiali degli interni della nuova Avenger e bisognerà quindi attendere di vederla dal vivo al Salone di Parigi. Un'idea però ce la possiamo fare con l'immagine estratta dal video della conferenza stampa. La plancia ha il monitor centrale a sbalzo, sistemato in posizione rialzata, e pochi tasti fisici. Al suo fianco dovrebbe esserci la strumentazione digitale. Al di sotto del monitor centrale si nota la bocchetta della climatizzazione stretta e lunga e una mensola in stile nuova Fiat 500. Come il tasto di accensione.

Un'impostazione ben differente rispetto a quella delle sorelle maggiori, con uno sviluppo orizzontale degli elementi e che potrebbe poi tornare anche sulle nuove generazioni della gamma Jeep. Ultimo dettaglio che si è visto in alcune foto spia in rete, è la presenza del cambio manuale, a "tradire" la natura termica del muletto spiato durante i test e a confermare la presenza di 2 tipi di trasmissione: manuale e automatica. 

Post più popolari