La nuova Maserati GranTurismo è in strada. La Maserati Family è alla guida




La nuova Maserati GranTurismo è in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiate con il motore V6 Nettuno.


GranTurismo è la vera icona del Brand e la sua energia è irrefrenabile: la performante coupé sta già percorrendo chilometri e alla guida c’è la Maserati Family, con un selezionato numero di dipendenti.


Sulla livrea il messaggio principale è uno: il ritorno di un’icona di Maserati nata 75 anni fa.

Tutto è iniziato con la A6 1500, un modello dallo spirito rivoluzionario, capostipite di una tipologia di auto che prima non esisteva, e che influenzò l’intero panorama automobilistico mondiale e le successive generazioni di vetture stradali Maserati.


Granturismo è uno stile di vita 100% made in Italy: una vettura ad alte prestazioni, adatta alle lunghe percorrenze e viaggi confortevoli.

L’idea è nata nel dopo guerra, nel rinascimento italiano, quando il Paese ha dimostrato al Mondo le sue eccellenze, la forza, l’ottimismo e la leggerezza, la voglia di fare, ma anche di divertirsi.

In quel momento storico, Maserati risolve un’equazione che sembrava impossibile: una nuova idea di mobilità luxury capace di coniugare performance e comfort insieme.


Oggi, l’energia della nuova generazione di Maserati GranTurismo è già pronta a proiettare il Brand nel futuro, forte di uno stile unico, guidata dall’innata propensione all’innovazione.

Commenti