Abarth Nuova 500, la vedremo tra un mese



Nella seconda metà del prossimo mese di novembre verrà presentata la Abarth Nuova 500 elettrica, che sarà pre ordinabile al momento della prenotazione e sarà lanciata commercialmente con l'intera gamma, da giugno 2023.

Si tratta della versione Abarth della nuova 500, quindi avrà un motore elettrico, in questo caso da 154cv. Rispetto al modello Fiat, la versione Abarth si distingue esternamente per nuovo lettering Abarth al posteriore di colore grigio scuro (quindi scritta Abarth al posteriore al posto del logo Abarth), fari posteriori a LED, diffusore sottoparaurti posteriore, tetto in vetro fisso, nuovo logo Abarth sulla fiancata e nuove strisce adesive, vetri oscurati (anche il parabrezza) e minigonne laterali, indicatori di direzione a LED, freni a disco posteriori, nuovi dettagli per maniglie e cornici vetri, nuove calotte specchietti, nuovi cerchi in lega da 18", fari full LED con nuova firma Abarth per le luci diurne a LED. All'anteriore troviamo sia il logo Abarth sia il nuovo lettering Abarth in grigio sul musetto e ovviamente un nuovo paraurti anteriore sportivo.

Passando all'interno troviamo una nuova pedaliera sportiva, interni scuri, sedili Premium sportivi, nuovi batticalcagno e pannelli porta, nuove cinture di sicurezza sportive, volante sportivo, nuova strumentazione digitale sportiva, nuovo schermo multimediale Abarth, dettagli Abarth sulla plancia rivestita in Alcantara. 

Appuntamento per la seconda metà di novembre 2022 su Passione Auto Italiane.

Commenti

  1. il Futuro è arrivato, nonostante il presunto ritardo del Gruppo, visto il mondo alla rovescia come va da due anni ad oggi, resto fiducioso per i nostri Marchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto sia in ritardo visto che il bando al termico arriverà più in là e la stragrande maggioranza della gente non è pronta all'elettrico

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?