Gli alfisti hanno appuntamento il 22 ottobre al Circuit d'Alcarràs: l'Alfa Romeo Iberia Festival



Il Circuit d'Alcarràs (Lleida) sarà il luogo dove il 22 ottobre si terrà l'Alfa Romeo Iberia Festival. Un appuntamento imperdibile per vivere i miti di ieri e di oggi del marchio "Biscione".

Organizzato dai fan dell'azienda italiana come l'Alfa Romeo Spain Club, l'Alfa Romeo Catalunya Club e l'Alfistas Club Sport, questo evento propone vari concorsi e competizioni tra modelli di tutte le epoche.

Come piatto unico, gli alfisti potranno testare sul tracciato del circuito stesso l'innovativo SUV Alfa Romeo Tonale.

 


I fan dell'Alfa Romeo hanno appuntamento con il marchio il 22 ottobre: ​​è la data in cui si tiene l'Alfa Romeo Iberia Festival, raduno di tifosi, club e veicoli del “biscione” che si tiene al Circuit d'Alcarràs (Lleida) con molteplici attività pensate da e per i più alfisti. Questo incontro è organizzato da veri estimatori del marchio e dei modelli che ne hanno cementato la leggenda, come l'Alfa Romeo Spain Club, l'Alfa Romeo Catalunya Club e l'Alfistas Club Sport.


Sarà l'occasione per testare il comfort e le prestazioni dell'Alfa Romeo Tonale, l'ultima nata del marchio, che sarà disponibile per percorrere il tracciato di 3.743 km con 14 curve ad Alcarràs. In esposizione anche Alfa Romeo Giulia e Stelvio.


Tra le 21:00 e le 13:25 il circuito catalano si riempirà di vetture Alfa Romeo di tutte le epoche, che parteciperanno a lotti, Challenge, Gare di Eleganza e Slalom. Inoltre, non mancheranno stand di ogni genere e occasioni per scambiare opinioni e rafforzare i legami con gli altri amanti del marchio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?