Per i 100 anni del Quadrifoglio ci sarà una possibile sorpresa



Alla domanda di Autoappassionati al CEO Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, su cosa faranno per il centesimo anniversario del Quadrifoglio nel 2023, il manager ha risposto che “sicuramente vogliamo fare qualcosa per il centesimo anniversario. Posso anticiparvi che stiamo studiando cosa fare a Balocco prima della gara di F1 di Monza, un esperimento che ha avuto successo tra i nostri club già quest’anno. Forse, lì, potremo annunciare qualcosa di nuovo che entusiasmerà i nostri appassionati“.

Ned Curic, CTO (Chief Technology Officer) del Gruppo Stellantis ha invece dichiarato che Alfa Romeo e gli altri marchi del gruppo avranno il nuovo sistema operativo del Gruppo, in arrivo alla fine del 2024, sarà secondo Curic “migliore di quello di Tesla”.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?