Come vi ho detto ieri, nella seconda metà del prossimo mese di novembre verrà presentata la Abarth Nuova 500 elettrica, che sarà pre ordinabile al momento della prenotazione e sarà lanciata commercialmente con l'intera gamma, da giugno 2023.
Si tratta della versione Abarth della nuova 500, quindi avrà un motore elettrico, in questo caso da 154cv. Rispetto al modello Fiat, la versione Abarth si distingue esternamente per nuovo lettering Abarth al posteriore di colore grigio scuro (quindi scritta Abarth al posteriore al posto del logo Abarth), fari posteriori a LED, diffusore sottoparaurti posteriore, tetto in vetro fisso, nuovo logo Abarth sulla fiancata e nuove strisce adesive, vetri oscurati (anche il parabrezza) e minigonne laterali, indicatori di direzione a LED, freni a disco posteriori, nuovi dettagli per maniglie e cornici vetri, nuove calotte specchietti, nuovi cerchi in lega da 18", fari full LED con nuova firma Abarth per le luci diurne a LED. All'anteriore troviamo sia il logo Abarth sia il nuovo lettering Abarth in grigio sul musetto e ovviamente un nuovo paraurti anteriore sportivo.
Passando all'interno troviamo una nuova pedaliera sportiva, interni scuri, sedili Premium sportivi, nuovi batticalcagno e pannelli porta, nuove cinture di sicurezza sportive, volante sportivo, nuova strumentazione digitale sportiva, nuovo schermo multimediale Abarth, dettagli Abarth sulla plancia rivestita in Alcantara.
Appuntamento per la seconda metà di novembre 2022 su Passione Auto Italiane.
Commenti
Posta un commento