TRA POCHE SETTIMANE ARRIVERÀ L'ABARTH NUOVA 500



L'Abarth Nuova 500 sarà svelata nella seconda metà del prossimo mese di novembre e sarà possibile pre ordinarla, mentre il lancio commerciale dell'intera gamma è previsto nel mese di giugno 2023.

Si tratta di un modello 100% elettrico, infatti deriva dalla nuova 500 con le classiche personalizzazioni tecniche ed estetiche del modello Abarth. Ha un motore elettrico da 154cv e promette uno 0-100km/h in 7 secondi. 

La 595 termica affiancherà l'Abarth Nuova 500 per tutto il 2023. Alla fine del prossimo anno uscirà di scena insieme a 500 termica e Lancia Ypsilon (all'inizio del 2024 arriva il nuovo modello del nuovo corso). Abarth sarà il primo marchio italiano del gruppo Stellantis a diventare 100% elettrico (2024). 

Non ci resta che aspettare la seconda metà del prossimo mese di novembre per vedere questa novità Abarth.

Commenti

  1. Will there also be a presentation of Fiat's future strategy in November? Or just the Abarth? Really looking forward to seeing the 600, next Panda, etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. there may be some statement on November 3 when the group's data will be presented. The 600 will be on sale from September 2023, so we will certainly see it at the beginning of the year. February March

      Elimina
    2. I see. Hoping that Fiat will soon do something like what Jeep did last month. Unveil three new models in an online video.... Before launching one of them (the avenger) very soon afterwards. Didn't carlos tavares say that at least 2 new B segment Fiats will be revealed soon?

      Elimina
  2. Gianluca20.10.22

    Scusa ma il my23 di ypsilon arriverà come per 500 e panda ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho aggiornamenti in merito, ma credo di no visto che è l'ultimo anno di produzione

      Elimina
    2. Gianluca20.10.22

      Ah okay no chiedevo visto che qualche mese fa avevi pubblicato un articolo circa il my23 di ypsilon che serviva a farla traghettare fino al lancio del modello nuovo nel 2024 per tenere alto l'interesse del consumatore
      Peccato perché se così non sarà credo che le vendite si abbasseranno vertiginosamente
      Almeno qualche allestimento nuovo ...mha vedremo

      Elimina
    3. Be ma i MY sono semplici aggiornamenti di gamma. I MY 23 dei modelli Fiat sono una netta semplificazione dell'offerta. Al massimo c'è un colore nuovo o poco più. Non sono tali da rivoluzionare le vendite. Oltretutto Tychy sta viaggiando con una riduzione della produzione di 500 e Ypsilon per il passaggio della produzione da 500 e Ypsilon a Avenger 600 e Alfa

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER