Creatori di performance: la nuova Abarth è co-creata con i suoi fan



La comunità dello Scorpione è sempre stata una delle pietre miliari del marchio. È una comunità in crescita, con oltre 160.000 Abarthisti in tutto il mondo, che dimostra con grande orgoglio l'affetto per il marchio, la sua storia e il suo fondatore, vivendo i valori di Stile e Performance. È come una grande famiglia che partecipa a ogni evento Abarth e segue da vicino la creazione dei suoi futuri modelli. Da qui la decisione di invitare gli appassionati non solo a percorrere la strada di Abarth, ma anche a contribuire a disegnarne la mappa, chiedendo loro direttamente un parere su come dovranno essere i suoi veicoli futuri.
L'iniziativa, chiamata "Performance creators", è stata un vero successo, con centinaia di migliaia di membri della community che hanno già detto la loro sul nuovo sound e sui nuovi colori. E seguiranno altre chiamate all'azione.
Un modo per coinvolgere l'intera comunità Abarth mentre il marchio guarda al futuro. Un modo per essere esclusivi ma anche inclusivi e, allo stesso tempo, per aumentare il divertimento.

Siete sicurissimi che non vi interessa un Abarth elettrica? Provatela e poi dire la vostra ☺️

Commenti