Estensione della gamma Abarth



Dopo la presentazione della nuova Abarth 500e sono emerse alcune indiscrezioni, secondo cui ci sarà una serie speciale della 595 termica, in occasione dell'uscita di scena a fine 2023. Come già detto in altre occasioni, Abarth diventerà un marchio totalmente elettrico dal 2024. 

In merito alla nuova 500e si tratterebbe di una versione alla base della nuova gamma Abarth, anche se qualcuno l'avrebbe chiamata Fiat 500e Sport. Ma gli ingegneri starebbero lavorando alla nuova 595e, più potente e con una batteria più grande. Dovrebbe arrivare nel 2024, quando la Abarth 500 sbarcherà in America.

Ci sarebbe anche la possibilità di vedere la Abarth 600, la versione Abarth della nuova Fiat 600, crossover di segmento B intorno ai 4m, che dovrebbe essere presentato a marzo, per poi andare in vendita da settembre 2023.

Olivier Francois (CEO di Fiat e Abarth) ha dichiarato che la nuova Abarth 500e è solo l'inizio, e che gli ingegneri stanno lavorando anche su altro. Anche di più grande e potente.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER