La FIAT PANDA 4X4 tornerà nel 2023 - Nuova Panda nel 2024



Da qualche tempo si parla del fatto che la Fiat Panda 4x4 non c'è più, ed è vero. Listino e configuratore online della citycar italiana sono orfani della versione a trazione integrale. Non bisogna però iniziare a recitare il de profundis: la Fiat Panda 4x4 tornerà. Tornerà proprio il modello attuale con motore termico. È solo una questione di tempo.

Fiat ha comunicato che la produzione della Panda 4x4 riprenderà il prossimo anno. Ora, non sappiamo a cosa sia dovuto l'attuale stop alle linee in quel di Pomigliano d'Arco. Quello che conta è che la Panda 4x4 è stata messa in pausa ed è ancora presto per dirle addio.

L'attuale Fiat Panda rimarrà in produzione a Pomigliano D'Arco fino al 2026. Dal 2024 verrà affiancata dalla nuova Panda, una World Car che crescerà per passare al segmento B, viene progettata in Brasile su piattaforma CMP low cost dove verrà prodotta e venduta con motore ibrido, mentre in Europa sarà solo elettrica e verrà prodotta in Serbia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER