Lancia Ypsilon MY 23



Mancano meno di due anni al debutto della Nuova Lancia Ypsilon annunciata ufficialmente da Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, per l'inizio del 2024. 

Il modello attuale deve quindi arrivare fino all'arrivo del nuovo modello e lo farà con piccoli aggiustamenti. Niente restyling poiché questo modello ne ha già ottenuti due. Uno nel 2015 e il secondo all'inizio del 2021. Sta per arrivare, infatti, il MY 2023 per la Ypsilon, con i classici piccoli aggiornamenti estetici come dettagli, colori, cerchi... e gamma allestimenti (dotazioni ecc.. niente novità come versioni sportive e motori). Nulla di stravolgente quindi, ma le modifiche più importanti riguardano l'adozione di una nuova radio e la telecamera posteriore.


Questo Model Year serve a traghettare la Ypsilon attuale fino all'inizio del 2024 per mantenere alto l'interesse per il modello.


Lancia Design Day 28 novembre
passioneautoitaliane.com
Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Commenti

  1. Xclaude4.11.22

    Si questo già lo sapevamo... Quello che nn si sa ancora è la data di commercio di questo My 23,quando si decidono al lanciarla che siamo già a novembre e ci vogliono minimo 7 mesi di attesa dopo l'ordine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo4.11.22

      Come se fosse una novità clamorosa

      Fede

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?