NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO



Emergono sempre nuove notizie sui nuovi veicoli commerciali di Fiat Professional. Alla base si può ipotizzare che ci sarà la versione Van della nuova Panda, la World Car che arriverà nel 2024 e che sarà solo elettrica. Non ci sono informazioni sul Fiorino, che è stato appena aggiornato e ora adotta il motore diesel 1.3 MultiJet Euro 6.4, ma si spera che ci sarà un erede, visto il successo del piccolo veicolo commerciale, ma anche in versione autovettura. Poi abbiamo i nuovi Doblò e Scudo, quindi per un po' non ci saranno altre novità. Comunque dovrebbe arrivare (prossimamente) l'idrogeno su Scudo. 

Passando all'alto di gamma, come vi ho detto nei giorni scorsi, tra Scudo e Ducato arriverà il nuovo Talento. Veicolo inedito che arriverà nel 2024 con motori 2.2 diesel Multijet3 Euro 7, elettrico e idrogeno. 

Ci sarà anche il nuovo Ducato, modello totalmente rinnovato che sarà sia automatico che manuale. L'automatico avrà un nuovo cambio a 8 marce con convertitore. La gamma motori sarà composta dal diesel Euro 7 Multijet 2.2 con varie tipologie di potenza e versioni sia elettriche che a idrogeno. L'unico motore diesel Fiat sarà disponibile anche per le versioni marchiate Citroen, Peugeot, Opel/Vauxhall e Toyota. Nel 2024 arriva il My del Ducato attuale. Questo Ducato completamente nuovo arriverà nel 2025/2026.

Commenti