Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Alfa Romeo conquista i lettori della rivista svizzera Auto Illustrierte
Auto Illustrierte è la più importante rivista automobilistica elvetica che ha partecipato, con altre riviste europee, al concorso “Best Cars” in cui si sono sfidate 422 vetture suddivise in 12 categorie.
Per la sesta volta consecutiva, Giulia vince la classifica “Berline medie dimensioni” mentre, da tre anni di seguito, Stelvio trionfa in quella dei "SUV di grandi dimensioni/Fuoristrada". E, per la prima volta, Tonale conquista la vetta tra i “Compact SUV/Fuoristrada”.
Alfa Romeo è anche sul podio di “Best Brands” per il “Miglior Design” e la “Migliore Pubblicità”.
Anche quest'anno Alfa Romeo conquista i lettori di Auto Illustrierte, la più importante rivista automobilistica elvetica che, insieme ad altre testate giornalistiche europee, ha partecipato al prestigioso concorso "Best Cars" per una rosa complessiva di 422 modelli suddivisi in 12 categorie diverse.
Straordinario il palmares di Alfa Romeo: per la sesta volta consecutiva, infatti, Giulia si aggiudica il primo posto nella categoria “Berline medie dimensioni” mentre, per il terzo anno consecutivo, Stelvio trionfa tra i "SUV di grandi dimensioni/Fuoristrada". E anche Tonale vince il suo primo titolo battendo le concorrenti della fascia “Compact SUV/Fuoristrada”.
I lettori della rivista svizzera hanno inoltre espresso la loro preferenza per Alfa Romeo nella classifica “Best Brands” ponendo sul podio, nelle categorie “Miglior Design” e “Migliore Pubblicità”, il marchio di nobile sportività italiana dal 1910.
Dichiara Daniel Fuchs, direttore del marchio Alfa Romeo in Svizzera: «Siamo orgogliosi dei riconoscimenti assegnateci dagli esperti ed esigenti lettori di Auto Illustrierte. Sono premi prestigiosi che dimostrano quanto sia forte il gradimento da parte del pubblico elvetico verso la nuova generazione Alfa Romeo. Il segreto del successo delle pluripremiate Giulia, Stelvio e Tonale risiede nelle proverbiali eccellenze del Marchio, ovvero design senza tempo, perfetto bilanciamento dei pesi, dinamica di guida da prima della classe e soluzioni tecnologiche e motoristiche ai vertici del segmento. Modelli impareggiabili, dunque, che siamo certi ci regaleranno altre grandi soddisfazioni in futuro».
Post più popolari

NUOVO IVECO SUPER JOLLY E JOLLY
- Ottieni link
- X
- Altre app

A Termoli termina la produzione del FireFly. Il sito produrrà 300mila cambi eDCT per auto ibride
- Ottieni link
- X
- Altre app
.jpg)
In arrivo la Fiat Grande Panda 1.2 turbo benzina
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Pulse è stata riconosciuta come la vettura con il costo d'uso più basso del 2025 tra l'intero mercato da Quatro Rodas
- Ottieni link
- X
- Altre app

IMPORTANTE APPUNTAMENTO ALFA ROMEO PER MARTEDÌ 10 GIUGNO 2025
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova Lancia Ypsilon HF
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Topolino Carabinieri
- Ottieni link
- X
- Altre app

Le Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia arriveranno in ritardo
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo, sponsor ufficiale di Luna Rossa. Insieme per la 38a America's Cup
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT riscrive le regole: ricarica in meno di cinque minuti. A Madrid arriva la prima stazione di batterie modulari intercambiabili firmata Ample e una flotta di Fiat 500e gestita da Free2move
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento