Per Lancia il 2023 sarà un anno importante


Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Instagram 

"Volevamo farvi gli auguri per il nuovo anno, ma quella che sta per iniziare per noi è una nuova era. Pronti a viverla insieme a noi?"

Facebook 

"Volevamo farvi gli auguri per il nuovo anno, ma quella che sta per iniziare per noi è una nuova era. Pronti a viverla insieme a noi?

#HappyNewEra"

Instagram 

"New start. Inizia l'anno guardando al futuro. News in arrivo su Lancia."

Facebook 

#Se non sai da dove iniziare l'anno, inizia guardando al futuro. Continua a seguirci per scoprire le novità in arrivo su Lancia.#

È ciò che Lancia sta scrivendo in questi giorni sui propri social network. Il 2023 per Lancia sarà l'anno in cui ripartirà la Lancia con una nuova era fatta di una gamma più ampia, il ritorno in Europa e il ritorno al Premium con modelli tecnologici ed elettrici. Si parte con un concept car che sarà svelato ad aprile di quest'anno e tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024 vedremo la nuova Ypsilon. Più trasversale, più grande, più moderna, più raffinata e tecnologica ma sempre una berlina cinque porte.

La gente invece di disprezzare la Ypsilon dovrebbe ringraziarla per aver mantenuto vivo il marchio Lancia. Se la Ypsilon non avesse avuto successo a quest'ora la Lancia non c'era e chi sa se la facevano risorgere. Oltre al fatto che Lancia/Autobianchi Y10... sono Lancia da quasi 40 anni.

Commenti

  1. Anonimo5.1.23

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento